Operatrice: Francesca Tamigio

 

 

Operatrice: Francesca Tamigio

Discipline Olistiche e Bionaturali.

 

Francy1 Francesca Tamigio

Nata e residente a Pisa, ha fatto studi professionali/linguistici. Fin da ragazza la passione e la curiosità di conoscere luoghi e culture diverse l’hanno spinta a viaggiare per conoscere il mondo. Ama la musica di ogni tipo e genere.

Conosce e pratica Biodanza dal 1999, è socio fondatore dell’Associazione il cerchio della vita a cui dedica fin dall’inizio parte del suo tempo ricoprendo il ruolo di segretaria/tesoriera per alcuni anni.

Nel periodo 2010-2013 frequenta la Scuola di Formazione per insegnanti di Biodanza Sistema Rolando Toro di Bologna diretta da Sergio Cruz, sta adesso concludendo tale percorso che comprende il tirocinio e la monografia finale.

Ha collaborato alla conduzione di corsi di Biodanza per anziani in R.S.A. di Pisa e Livorno, e a corsi di Biodanza per Bambini in scuole primarie di Pisa e provincia. Nel 2013/2014 collabora a progetti di Biodanza con persone con indebolimento cognitivo. Dal 2011 è assistente ad un corso di Biodanza dedicato a persone affette da Parkinson e ai loro caregivers.

Ha partecipato alle Estensioni di Biodanza: L’albero dei desideri e Misteri della femminilità e mascolinità profonda.

In qualità di Insegnante tirocinante dal 2013 conduce presso la Sede de il cerchio della vita un gruppo settimanale di inizianti/intermedi in collaborazione con l’operatrice Piera Presenti e dal 2015 un gruppo settimanale di adulti a La Spezia.

Collabora con la Scuola di Formazione IBF (con Riccardo Cazzulo - http://www.scuolabiodanzaliguria.it/tutor.html) per insegnanti di Biodanza della Liguria in qualità di Tutor del 1 ciclo.

 

 

 

Per informazioni: cell: 333/140.3297

e-mail:francybiodanza@yahoo.it